Inizio corsi anno 2013/2014

Settembre, si ricomincia!
Scuola Italiana Arti MarzialiSembrano passati pochi giorni dall’esibizione che alcuni hanno ironicamente definito “aikido & crescentine” presso il Centro Sociale Montanari di Bologna ad inizio giugno e invece è trascorsa un’intera estate! Ormai archiviate le ferie, da fine settembre ricominciano le attività sportive ed organizzative del Dojo con la speranza di essere nuovamente numerosi e motivati perché nuovi appuntamenti ed iniziative non mancheranno sicuramente e pertanto sarà richiesto l’impegno di tutti indipendentemente dal colore della cintura.

L’occasione per togliersi di dosso un po’ di “ruggine” sarà la Festa dello Sport del Comune di Casalecchio di Reno che vedrà impegnata il 21 settembre una rappresentanza della Scuola, unitamente agli amici dell’Aikibudo guidati da Stefano ed Ermes Caprara, per quella che più che una esibizione vuole essere essenzialmente una presentazione/proposta di pratica dell’Aikido.

Alla riapertura della palestra speriamo inoltre di accogliere nuovi praticanti anche perché vorrebbe dire che “si è sparsa la voce” che c’è una scuola di arti marziali dove un bel gruppo di persone con un’ottima guida pratica un’attività impegnativa ma in modo piacevole e di soddisfazione!

Detto questo, appuntamento in palestra GIOVEDÍ 26 SETTEMBRE!

P.S.: mi prendo la libertà per un pensiero strettamente personale (magari un po’ deamicisiano) in merito al fatto che riordinando le “mie cose”, pronte per essere infilate nella borsa per la prima uscita stagionale, mi sono ritrovato per le mani la mia “nuova” cintura nera e la cosa mi ha decisamente… “impressionato”, pensando che, ormai un po’ di anni fa, avevo iniziato più che altro per la curiosità instillatami da “un certo collega”…! (f.to Il Quartiermastro)

NB: Le iscrizioni ai corsi della Scuola sono attive dal 1° settembre 2013, per maggiori informazioni visitate l’apposita pagina della Polisportiva Giovanni Masi.