Siamo tornati!

Vari impegni sportivi, organizzativi e personali ci hanno portato a trascurare un po’ la nostra comunicazione ma con queste News contiamo di riprendere il dialogo con tutti voi che ci dedicate un po’ del vostro tempo con nuovi contenuti ed una tempestiva informazione sulle proposte ed attività della Scuola Italiana Arti Marziali anche sugli altri canali “social” (Facebook, Twitter
e Instagram).

Innanzi tutto vogliamo salutare Michela Mancini, la nostra nuova compagna di viaggio sulla via delle arti marziali, da quest’anno titolare del nuovo corso di Difesa Personale, rivolto in particolare ad una utenza femminile anche senza specifica preparazione atletica/pratica delle arti marziali e comunque a tutti coloro senza distinzione di sesso ed età (ragazzi e ragazze dai 14-15 anni) che vogliono avvicinarsi al nostro mondo o che hanno voglia di provare una attività sportiva non agonistica e diversa dal solito. Il corso si tiene il venerdì (dalle 20:30 alle 22) presso la Palestrina Arti Marziali del PalaCabral di Casalecchio di Reno in via Salvador Allende.

Il primo appuntamento con la nostra Scuola è per l’iniziativa “PALESTRE APERTE” della Polisportiva G. Masi di cui facciamo parte e ne coordiniamo il settore Arti Marziali:
Giovedì 13 settembre alle ore 20:00 presso la Palestrina Arti Marziali del PalaCabral di Casalecchio di Reno, via Salvador Allende aspettiamo vecchi e nuovi allievi e soprattutto coloro che
vogliono farsi un’idea dell’Aikido o semplicemente soddisfare qualche curiosità sul mondo delle arti marziali tradizionali giapponesi.

L’appuntamento per i bambini dai 4 ai 6 anni, a cui è dedicato lo specifico corso di Avviamento alle Arti Marziali, è invece alle 17:30 sempre giovedì 13/09 presso la nostra Palestrina Arti Marziali.

Venerdì 14 settembre dalle ore 20:30 alle ore 22:00 è il momento del nuovo corso di autodifesa sempre presso la nostra Palestrina Arti Marziali.

Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto!